Antonio D'Argenio Profilo Topic aperti Risposte create Engagements Preferiti Cerca riposte: Risposte nei forum create Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali) ← 1 2 Autore Post 23/01/2013 alle 14:46 in risposta a: WORKSHOP ENAC, chi parteciperà? #432 Antonio D’Argenio Amministratore del forum Io dovrei esserci ed arrivare a Roma verso le 9 del mattino. Saluti, Antonio D’Argenio 21/01/2013 alle 13:08 in risposta a: Autocandidatura partecipazione Gruppo di Lavoro #404 Antonio D’Argenio Amministratore del forum Anche io mi candido a partecipare al GdL. Buona giornata a tutti, Antonio D’Argenio Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali) ← 1 2