Assemblea dei soci ASSORPAS

banner-assemblea
mercoledì 13 novembre 2013, ore 11.00 – accesso alla sala dalle 10.30
Centro Convegni iCavour – Via Cavour, 50 – Roma

E' richiesta la registrazione via web
Eventbrite - Assemblea dei soci ASSORPAS

Il 13 novembre 2013, presso il Centro Convegni iCavour a Roma si terrà, dalle 11.00 alle 13.00, la prima assemblea dei soci ASSORPAS.
L’assemblea rappresenta la prima reale occasione d'incontro tra gli aderenti all'associazione e consentirà di fare il punto sulle attività svolte nel primo anno di vita di ASSORPAS e di condividere il piano strategico elaborato dal Consiglio Direttivo. Tutti i soci che lo desiderano potranno fornire il loro contributo, saranno presentate e attivate delle iniziative in attuazione delle linee strategiche. Nel primo pomeriggio, dopo un pranzo in cui avremo la possibilità di conoscerci personalmente, si terrà un workshop a carattere nazionale dal titolo "LA FILIERA DEGLI APR CRITICITA’ ED OPPORTUNITA’ DEL CONTESTO ITALIANO”.

Registrazione on-line
Per favorire un'efficace organizzazione dell'incontro, abbiamo attivato un meccanismo analogo a quello già utilizzato per il workshop. Si tratta di un sistema di prenotazione via web che consentirà a voi la certezza della registrazione ed a noi di avere una lista ordinata dei partecipanti. Preghiamo quindi coloro che non avessero ancora inviato l'adesione, di utilizzare il sistema di prenotazione raggiungibile cliccando sul pulsante REGISTRATI presente in questa pagina e di seguire la procedura di registrazione. Coloro che avessero già confermato via email saranno inseriti d'ufficio nel sistema e riceveranno conferma alla propria casella di posta elettronica.

Registrazione all'ingresso
A differenza del workshop, l'assemblea è aperta ai soli soci. Pertanto, è stato attivato un meccanismo di accesso che unisce la registrazione via web ad una verifica all'ingresso della sala (inizio ore 10.30). E' richiesta la massima puntualità.

Partecipazione al pranzo sociale
Per il primo rappresentante di ogni azienda, o per i soci persone fisiche, la partecipazione al pranzo è gratuita. Per gli altri, in funzione dell'affluenza alla manifestazione, l'associazione si riserva di richiedere un contributo. Informazioni più precise saranno fornite con il progredire delle registrazioni.

Grazie della vostra partecipazione,
Il Consiglio Direttivo ASSORPAS

Leave a Reply