Droinwork | UAVs & Drone servizi e forniture

Droinwork S.r.l. è una società che fornisce servizi di lavoro aereo con l’uso di aeromobili a pilotaggio remoto (droni). Tra le prime aziende autorizzate in Italia da ENAC, ci avvaliamo dei migliori professionisti specializzati nei vari ambiti operativi dove svolgiamo la nostra attività professionale.

Forniamo la perfetta combinazione di competenze e conoscenze in diversi settori, come in agricoltura di precisione, nei rilevi e nelle ispezioni e nelle riprese video nei quali puntiamo da sempre al massimo valore dei nostri servizi.
Oltre ad offrire ai nostri clienti risultati certi e a proporre soluzioni adeguate per ogni nuova sfida che affrontiamo, poniamo grande attenzione alla sicurezza delle operazioni e garantiamo la massima professionalità in ogni fase del lavoro.

Operiamo inoltre nell'ambito del monitoraggio di cantieri, sia aereo che terrestre, offrendo un servizio completo e professionale di Video timelapse di lungo periodo per edilizia e cantieri, impianti industriali, gruppi di ricerca e agenzie creative.

Droincompany
Dall’esperienza di Droinwork nasce in Italia una vera e propria “Compagnia aerea” che ambisce a diventare leader del settore in Italia e in Europa riunendo in una unica organizzazione strutturata i migliori professionisti del lavoro aereo, in modo da poter così affrontare le nuove sfide che il mercato ci presenta.

La Committenza può trovare nella nostra organizzazione un unico interlocutore per diversi servizi professionali nell’ambito del lavoro aereo, inoltre può trovare uniformità dei protocolli applicativi nei vari settori, la certezza della qualità del servizio effettuato da operatori e piloti qualificati e certificati, un ottimo rapporto qualità/prezzo perché siamo presenti su tutto il territorio e quindi i costi di trasferta, che pesano sui prezzi dei nostri servizi professionali, sono ridotti al minimo.

Droincompany con la sua organizzazione ed esperienza fornisce un valido supporto alle decisioni in diversi ambiti operativi.

Competenze

Postato il

10/05/2021

Rispondi