Workshop di aggiornamento sul Regolamento “Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto”

Roma, 19 maggio 2014 - Si informa che nell'ambito del Master ENAC - Università La Sapienza di Roma in "Gestione dell'Aviazione Civile", l’Ente organizza, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e l'Istituto Superiore Antincendi, un ​Workshop di aggiornamento sul Regolamento “Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto”.

L’incontro rappresenta un momento di approfondimento finalizzato a discutere in particolare i mezzi di rispondenza al Regolamento come indicati nella Circolare ENAC, attualmente in consultazione.

Il Workshop si svolgerà a Roma il 10 giugno 2014 (orario indicativo 10:00 – 18:00). La sede e l’orario definitivo saranno comunicati successivamente.

Le richieste di partecipazione da parte degli interessati dovranno pervenire entro venerdì 30 maggio ore 12:00 via e-mail all’indirizzo comunicazione@enac.gov.it indicando il nominativo da accreditare e inserendo nell’oggetto la dicitura “Workshop sui Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto – 10 giugno 2014”.

Per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, la partecipazione al workshop dà diritto all'ottenimento di crediti formativi. Per usufruirne gli ingegneri interessati dovranno effettuare la registrazione esclusivamente attraverso le modalità indicate sul sito internet dell'Ordine https://www.ording.roma.it/seminario.aspx?id=13630.

fonte: http://www.enac.gov.it/Home/Strillo_Primopiano/info-3223771.html

Leave a Reply