Sondaggio DREAMS sulle caratteristiche dello U-space

Come alcuni di voi già sapranno, da alcuni mesi è partito DREAMSun progetto finanziato dal Programma di Ricerca e Innovazione Europeo Horizon 2020 in ambito SESAR.

DREAMS contribuisce allo studio e all'analisi necessari alla definizione del futuro U-space, ovvero il sistema che gestirà il traffico dei Sistemi a Pilotaggio Remoto (UAS / RPAS) in Europa, fornendo nuovi servizi essenziali per lo sviluppo del traffico "unmanned",anche oltre la linea di vista (BVLOS).

ASSORPAS è membro dell'International Advisory Board di DREAMS ed è in questa veste che chiediamo la vostra collaborazione.

A questo indirizzo troverete un breve sondaggio anonimo, realizzato allo scopo di individuare le reali esigenze di chi, come voi, lavora nel settore APR, e contribuire alla definizione di uno U-space rispondente ai bisogni effettivi degli utenti.
Vi invitiamo a condividere la vostra esperienza e le vostre conoscenze come pilotioperatoriautorità soggetti interessati al settore partecipando al sondaggio. La compilazione richiede solo pochi minuti!

Ringraziandovi per la collaborazione, vi invitiamo a condividere il questionario con i vostri contatti e ad iscrivervi alla newsletter per restare informati sui risultati del progetto.


Telegram-ASSORPAS-188Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre news?
Segui il Canale Telegram dell'associazione.


 

Leave a Reply