Perché iscriversi ad ASSORPAS

Con il 2016 ASSORPAS entra in maniera definitiva in una nuova fase della sua storia.
Siamo partiti nel 2012 con l’ideazione e la costituzione dell’Associazione e con la creazione di un rapporto stabile con ENAC e con gli altri attori del comparto APR. Abbiamo proseguito imparando ad organizzare il nostro lavoro, attivando tavoli su argomenti specifici e proponendo forme permanenti di collaborazione con le altre associazioni di settore. Dal 2015 siamo presenti in Confindustria come rappresentante della filiera degli APR e partecipiamo stabilmente ai principali tavoli nazionali ed internazionali dove si discute del futuro del settore dei piccoli droni.
Oggi stiamo lavorando per migliorare la stabilità e la qualità delle forme di rappresentanza lanciando nuove iniziative, come la serie itinerante di eventi Drone It Better e l’Osservatorio sul Regolamento MAPR, che intende individuare tutte le criticità nate dall'introduzione del regolamento e dalle sue modalità di applicazione.

A questo link è possibile scaricare un documento che racconta chi siamo, i nostri obiettivi e le attività in corso. Abbiamo un programma ambizioso e per attuarlo abbiamo bisogno di crescere, non solo nel numero degli aderenti ma soprattutto nell'impegno e nella qualità dei singoli contributi, che costituiscono il vero valore della nostra Associazione. Aderire ad ASSORPAS significa far parte di una comunità che vuole essere parte attiva nello sviluppo del comparto APR. Vi aspettiamo.

Tesseramento 2016

Maggiori informazioni su http://www.assorpas.it/adesione/ o scrivendo a info@assorpas.it.


Telegram-ASSORPAS-188Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre news?
Segui il Canale Telegram dell'associazione.


Leave a Reply