Nasce UASINET: rete d’impresa del settore APR

Logo Network Da oggi è visibile al pubblico il sito del progetto UASINET, rete tra imprese italiane del settore APR.
UASINET riunirà i costruttori di SAPR e sensoristica, gli operatori di servizi, i service di post produzione e le azienda di altra tipologia che vogliono affrontare assieme il mercato interno e internazionale.

Le aziende aderenti ad UASINET, pur mantenendo la propria individualità, si presenteranno agli interlocutori come un sogetto unico. Le singole eccellenze saranno proposte come garanzia di affidabilità, continuità del servizio e qualità dei risultati.
Per questo motivo, i membri di UASINET saranno selezionati in base a criteri di serietà professionale e disponibilità di tecnologia, oltre che in base alla loro distribuzione sul territorio.

 

retimpresaUASINET disporrà di un'agile struttura centrale con funzioni di coordinamento. La forma contrattuale sarà quella del Contratto di Rete di Confindustria RetImpresa.
Il progetto UASINET, nato dalle idee di alcuni soci ASSORPAS, è destinato ad essere l'iniziativa pilota dell'Incubatore Virtuale in allestimento in queste settimane.

 

Come tutte le iniziative dell'Incubatore, dopo una fase iniziale di gestazione, si svilupperà in maniera assolutamente autonoma dall'associazione.
Il sito UASINET sarà pienamente attivo per la fine di ottobre.
Per informazioni è possibile scrivere a info@uasinet.it.

 

Leave a Reply