Le convenzioni: un buon motivo per aderire ad ASSORPAS

banner-CONVENZIONISul nostro sito è stata pubblicata in questi giorni una sezione dedicata alle convenzioni che ASSORPAS ha stipulato nel corso dell'ultimo anno di attività. La stipula di convenzioni è infatti uno dei modi in cui l'associazione lavora per semplificare la vita dei soci, nel tentativo di fornire un contributo tangibile alle loro attività professionali.

logo cabiUna delle convenzioni, quella assicurativa con CABI Broker, è già al secondo anno di vita ed è stata rinnovata migliorando alcune delle condizioni previste. Marco De Francesco di CABI Broker, intervenendo alla recente Assemblea dei Soci ASSORPAS, ha messo  in evidenza come i miglioramenti ottenuti consentano ai soci di ottenere una tra le migliori (se non la migliore) polizze RC SAPR disponibili per il nostro paese, con in più la garanzia di una compagnia del calibro dei LLoyd's di Londra.

logo_retindustriaAltre convenzioni già attive, ma mai adeguatamente pubblicizzate, derivano dalla presenza di ASSORPAS in Confindustria Federvarie, in qualità di rappresentante del comparto APRRetindustria, la società di Confindustria che gestisce le convenzioni nazionali, mette a disposizione dei soci convenzioni relative a diversi servizi (dalla "A" di Acquisto e noleggio auto alla "T" di Trasporto) con fornitori di rilievo nazionale.

logoAppena stipulata è invece la convenzione con lo Studio Legale Gottardo. L'Avv. Gianpaolo Gottardo è un nostro socio che si è già speso in passato per ASSORPAS, lavorando al tema della privacy. La convenzione con lo Studio Gottardo prevede sia servizi ai soci (Prima assistenza legale gratuita e Assistenza legale personalizzata) che all'associazione (Assistenza legale ad ASSORPAS).


Per saperne di più, visitate la sezione convenzioni raggiungibile, oltre che da questo post, anche dalla voce di menu L'Associazione e dal piccolo banner sulla destra.


Telegram-ASSORPAS-188Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre news?
Segui il Canale Telegram dell'associazione.


 

Leave a Reply