In Veneto la nuova edizione di Drone It Better

DiB-youtubeSarà il litorale di Jesolo Cavallino-Treporti ad ospitare la nuova edizione di Drone It Better, il ciclo di appuntamenti organizzato da ASSORPAS per raccontare i droni in maniera semplice e chiara, evitando banalizzazioni e cercando di fare un bilancio dell'impatto di questa tecnologia sulla vita quotidiana.
La manifestazione, che si terrà il prossimo 22 luglio presso il Centro Congressi Kursaal, ha per ora ricevuto il patrocinio dei Comuni di Jesolo e Cavallino-Treporti, di ENAC, di Confindustria Federvarie, d ANCE Venezia, dell'ICEA dell'Università di Padova, dell'Ordine dei Giornalisti del Veneto e del Collegio dei Geometri Laureati della Provincia di Venezia.

Come sempre, oltre che al grande pubblico, Drone It Better si rivolgerà alle Istituzioni locali, alle Forze dell'Ordine e ai potenziali committenti per renderli consapevoli dello stato delle tecnologie ed informarli sulle norme che ne regolano l'utilizzo.

Lo schema della manifestazione è quello già sperimentato a Palermo nel gennaio di quest'anno, con la mattina dedicata ad un convegno e il pomeriggio occupato da tre workshop in parallelo. Alla data di Jesolo si aggiungono alcune interessati novità tra cui due laboratori per bambini e ragazzi e la proposta di un protocollo d'intesa con gli Enti Locali e gli Ordini Professionali.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno resi disponibili a breve sul sito ASSORPAS e alla pagina www.droneitbetter.com.
Chi lo desidera può iscriversi alla newsletter della manifestazione.

Qui il programma della manifestazione.
programma jesolo


Telegram-ASSORPAS-188Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre news?
Segui il Canale Telegram dell'associazione.


Leave a Reply