CABI Broker

logo cabiDal 1 luglio 2015 ASSORPAS ha stipulato una convenzione assicurativa con CABI Broker che consente ai soci di sottoscrivere un polizza RC con i Lloyd's di Londra.
Si tratta di una delle polizze migliori attualmente esistenti, garantita da una compagnia assicurativa di grande prestigio,

La convenzione è stata rinnovata con le medesime condizioni anche per il periodo 2016-2017 e cioè:

  • Massimale per sinistro e APR Euro 2.000.000,00
  • Franchigia per danni a cose e persone: Nessuna
  • Estensione Territoriale: Mondo
  • Estensione della figura di assicurato aggiunto al Committente
  • Operazioni Specializzate: Omnicomprensiva (Attività sperimentale, Operazioni non Critiche, Operazioni Critiche/Miste, Attività Indoor (senza il sorvolo di persone), Addestramento e scuola di volo)

Inoltre, grazie al lavoro di CABI Broker abbiamo ottenuto dalla compagnia assicurativa una riduzione del premio per la fascia di peso compresa tra i 2 e i 10 kg.
I premi corrispondenti ad ogni fascia di peso si possono trovare sul modulo di adesione. Un quadro sinottico delle condizioni è presentato nella Scheda tecnica.

Scheda Tecnica_Convenzioni_CABI_ RC SAPR

Chi desideri aderire alla nuova convenzione deve scaricare qui il modulo, da compilare in ogni parte, sottoscrivere ed inviare a convenzioni@cabibroker.com.

ANTEPRIMA MODULO CABI 2016

La polizza ha durata annuale e copre il periodo che va dal 1 luglio di ogni anno al 30 giugno dell'anno successivo. Coloro che la sottoscrivono per periodi inferiori ai 12 mesi dell'intera durata, pagheranno solo i dodicesimi residui, cioè quelli dalla data di adesione alla scadenza naturale (ad esempio chi la attiva a gennaio non paga la quota annuale ma solo quella relativa ai sei mesi residui).


AVVISO

In risposta all'attuale situazione di coesistenza tra piloti autorizzati ad operare solo specifici velivoli e di altri muniti dei nuovi attestati, per gestire l'attuale fase di transizione, a latere di un’attività preventiva di verifica, il Dott. De Francesco di CABI Broker ci comunica che sarà possibile assicurare anche i piloti non individuati nominativamente. Nei moduli per la stipula delle polizze sarà indicata la seguente dichiarazione (che andrà sottoscritta dall'operatore):
L'operatore, sotto la propria responsabilità e pena la decadenza della polizza assicurativa, dichiara di svolgere la propria attività affidando il pilotaggio dei SAPR solo a piloti in regola col le disposizioni previste dal regolamento ENAC vigente.


Per ulteriori informazioni sulla polizza e sugli altri servizi disponibili scrivere a convenzioni@cabibroker.com.


DOCUMENTI UTILI