ASSORPAS raddoppia

A 4 mesi esatti dalla prima riunione del Consiglio Direttivo,  il numero dei soci di ASSORPAS è raddoppiato: si è passati dai 15 soci fondatori, agli attuali 30 soci così differenziati: circa 25% Integratori di sistemi (i costruttori / rappresentanti di costruttori esteri di “Light RPAS”), circa 50%  Operatori di servizi, circa 10% Costruttori di sotto-sistemi e di sensoristica, circa 15% di privati.

I soci, attraverso un Forum collaborativo, stanno attivamente contribuendo alla definizione dei commenti per la Bozza di Regolamento sui Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto. Tali commenti saranno elaborati e formalizzati da un Gruppo di Lavoro dedicato.

Nel frattempo, ASSORPAS sta consolidando la sua struttura ed avviando tutte le altre attività che potranno essere svolte a favore dei soci e della comunità degli RPAS: diffusione di informazioni (attraverso il sito e le newsletter), sviluppo di relazioni istituzionali, organizzazione di eventi ed occasioni di incontro, apertura di gruppi di lavoro su temi di interesse comune (gestione della privacy, problematiche tecnologiche, etc.).

Grazie a tutti i soci, vecchi e nuovi, per l'impegno e per l'aiuto... il lavoro, per tutti, continua!

ASSORPAS raddoppia ...

Leave a Reply